[email protected]

(E-mail del 17/04/2006)

Ciao Filippo,
volevo salutare, tramite il sito che curi ottimamente, tutti i componenti dell'Orchestra di Fiati Mediterranea di Amantea, e ringraziarli per il magnifico lavoro svolto insieme per la realizzazione dell'Oratorio Sacro "Le 7 Parole dell'Agonia di N.S.G.C.".
E' stato per me un' ulteriore momento di crescita professionale ed umano, e tutto questo grazie al bellissimo rapporto che si è creato tra noi, direttori-allievi della classe di Direzione del Conservatorio di Cosenza, e voi musicisti dell' Orchestra Mediterranea.
Possiamo ritenerci tutti soddisfatti degli ottimi concerti svolti a Polistena, Acri, Oppido Mamertina e Amantea; speriamo si creino ancora i presupposti per lavorare insieme con successo, come abbiamo fatto nei giorni scorsi.
Un grazie per l' opportunità al M° De Paola.

Buon lavoro a tutti e grazie ancora.
Maurizio Managò

concpasq041Maurizio Managò è Maestro-Direttore dell'Orchestra Giovanile di Fiati "Città di Delianuova" e del Complesso Bandistico Municipale "Città di Melicucco".

Frequenta il Corso di Laurea in Strumentazione e Direzione di Banda tenuto dal Maestro Angelo De Paola al Conservatorio di Cosenza, e segue stabilmente i corsi di Direzione per Banda tenuti da Maestri come Daniele Carnevali, Michele Netti, Lorenzo Pusceddu e Marco Somadossi.

E' direttore artistico del Concorso Nazionale per Orchestre di Fiati e Complessi Bandistici "Suoni d' Aspromonte"di Cittanova (RC), del Festival Nazionale Città di Delianuova ed ha curato l'organizzazione artistica del 13° Concorso Nazionale Bandistico A.M.A. Calabria.