[email protected]

- (E-mail del 08/09/2005)

Salve, sono un signore che abito in provincia di Reggio Emilia e ho avuto la fortuna di assistere, durante le mie vacanze a Amantea, alla Vs. bella manifestazione tenutasi all' interno del chiostro del convento di S. Bernardino da Siena la sera del 26 Agosto 2005. Sono rimasto veramente colpito dalla Vs. bella orchestra e volevo fare i miei complimenti a tutti (componenti + maestro) per il Vs. impegno e la Vs. serietà nonostante la giovane età di quasi tutti i componenti. Continuate pure a regalarci questi momenti di gioia per le orecchie e per il cuore, oltre che a donarci momenti di tranquillità, serenità e pace. Spero di poterVi ascoltare ancora, per questo seguirò le Vs. uscite restando in contatto tramite il Vs. sito.
Grazie ragazzi per questi momenti veramente belli di aggregazione e di sana cultura musicale.

A. M.

- (E-mail del 05/12/2005)

Ciao sono lo zio di Antonio e Marianna e vivo in America (New York). Con grande sorpresa ho scoperto questo sito web mentre ero a lavoro e mi ha fatto veramente molto piacere anche perchè è sempre bello vedere qualcosa che mi faccia tornare in mente i giorni trascorsi con la mia famiglia ad Amantea l' estate scorsa. Ho visto le foto, comprese quelle del falò dove si vedono anche i miei nipoti e sono molto contento. Auguro Buon Natale e Buon Anno a tutti i componenti dell' Orchestra di Fiati Mediterranea  e a tutt' Amantea..... Amantea sempre nel mio cuore!

F. A. P.

FORUMS

- (Messaggio lasciato nel forum il 08/09/2005)

Ciao amici!!!!!
sono da poco tornata in "Padania" e già mi mancate.....
Ho passato una bella estate in vostra compagnia e voglio raccomandami su alcune cose:
non perdete questa bellissima e invidiabile amicizia, o meglio, evitate che sia solo l'entusiasmo dell'inizio a tenervi così uniti perchè sarebbe un peccato! siete un gruppo fantastico e se continuerete ad essere chiari e trasparenti fra di voi, penso che l'orchestra di fiati mediterranea avrà lunga vita!!!
Le difficoltà all'inizio ci sono sempre per tutti, ma con il giusto sacrificio e impegno riuscirete a raggiungere traguardi importanti, credetemi!
Forse ne capisco poco di musica, ma se siete riusciti a farmi appassionare della vostra musica vuol dire che valete davvero come musicisti e come persone umane!!!!
Quindi in bocca al lupo per tutto e se vi serve una fotografa, porta borsa, porta flauto, donna delle pulizie, coreografa e quant'altro.....bhe, potete contare su di me............
Grazie mille di tutto!!!!!!
Alessia

- (Messaggio lasciato nel forum il 16/03/2006)

Ciao a tutti, volevo farvi i complimenti per il sito perchè ... è davvero carino, realizzato bene, interessante, anche per quelle note storiche di ogni strumento ... davvero una bella idea! Ho dato uno sguardo anche alla sezione gallery ma ... mi ci vuole pù tempo per guardarle tutte ah ma è davvero un bella raccolta. Giuseppe mi aveva detto del sito dell'Orchestra ma non credevo fosse così ricco di contenuti! Complimenti anche ai Fire Brass per il sito....
Con l'augurio di un brillante avvenire a tutti, un bacione
Ciao da
Donatella e il piccolo Franco