Campus "F. Tonnara" - Armonie del Tirreno - Concorso Bandistico Amantea (CS)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Campus "F. Tonnara"


Il Campus "Francesco Tonnara" (ex Temesa) che ospita
“Armonie del Tirreno” è una nuovissima struttura (inaugurata il 28 Novembre 2012) fiore all’occhiello della Città di Amantea.

Si tratta di uno spazio innovativo, dotato di tutti i dispositivi tecnologici e comfort necessari che lo rendono tra i più attrezzati ed importanti della Calabria, anche per quanto riguarda le dimensioni.

Al Teatro Auditorium si aggiungono una mediateca, una pinacoteca, una biblioteca, un archivio storico e vari laboratori culturali. Insomma un vero e proprio centro propulsore di attività ed iniziative capaci di favorire lo sviluppo culturale e sociale.

Il sito web del Campus "F. Tonnara" è www.campustemesa.it mentre in questo video Giulio Cesare Ricci, fondatore e presidente della nota casa discografica Fonè, esprime il proprio parere tecnico sull'acustica e sulla struttura dell'Auditorium:

Il Campus "F. Tonnara" è situato in una posizione ottimale dal punto di vista logistico per tutti i gruppi che parteciperanno al concorso. Raggiungibile direttamente dalla S.S.18, si trova infatti nel centro della città, a due passi dal lungomare, in prossimità delle strutture ricettive convenzionate ed offre allo stesso tempo svariate possibilità di parcheggio e sosta per i pullman nelle aree adiacenti.


Visualizza Campus Temesa in una mappa di dimensioni maggiori
 
Torna ai contenuti | Torna al menu