News - Armonie del Tirreno - Concorso Bandistico Amantea (CS)

Vai ai contenuti

Menu principale:

News

In questa pagina verranno pubblicate periodicamente tutte le notizie e comunicazioni relative al concorso.

- 17/11/2016 Come già comunicato prioritariamente a tutti i soggetti interessati, si rende noto che per motivi non dipendenti né dalla nostra Associazione né dall’Amministrazione Comunale, e come comunque previsto dall’art. 9 del regolamento, si è deciso di annullare la 3ª edizione di "Armonie del Tirreno" in programma dal 9 all’11 Dicembre 2016. La decisione è stata presa a malincuore il giorno dopo del termine fissato per le iscrizioni (31 Ottobre), constatato l’inadeguato numero di partecipanti che avevano regolarizzato formalmente l’iscrizione entro tale data. Consapevoli del fatto che pur confermando ugualmente la manifestazione per il periodo previsto, la stessa non avrebbe avuto lo spessore artistico che merita e che è stato dimostrato fino ad ora, e per rispetto anche verso i componenti della Giuria Internazionale e delle formazioni ufficialmente iscritte, si è preferito, con rammarico, fermare momentaneamente la macchina organizzativa dell’evento. Ci scusiamo ancora una volta con i gruppi intenzionati a partecipare e con tutti i partners, collaboratori ed appassionati che hanno sempre dimostrato un interesse sincero e costruttivo, rimandando l’appuntamento al 2017.

-
01/09/2016 Pubblicato il regolamento di concorso definitivo della 3ª edizione di "Armonie del Tirreno": sono quindi aperte ufficialmente le iscrizioni fino al 31 Ottobre 2016.

-
05/06/2016 I brani d’obbligo di questa edizione vogliono essere un tributo alla grande cultura bandistica spagnola e riservano una sorpresa: il M° Ferrer Ferran, già componente di Giuria nella scorsa edizione e Presidente quest'anno, ha composto appositamente il brano d’obbligo della PRIMA CATEGORIA dal titolo "AMANTEA – Impresiòn Sinfonica" dedicato all’OFM e alla nostra splendida cittadina. Questa la copertina del brano edito da Impromptu Editores e già disponibile per l'acquisto:


-
28/04/2016 Confermati i nomi dei componenti della giura tecnica di questa 3ª edizione - clicca qui per conoscere i 5 giurati


Il M° Giuseppe Gloria, Direttore Artistico del Concorso, a proposito del livello qualitativo della giuria e delle bande musicali:





- Archivio News Edizione 2015 -

- Archivio News Edizione 2013 -


 
Torna ai contenuti | Torna al menu