Ricettività - Armonie del Tirreno - Concorso Bandistico Amantea (CS)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricettività

La Città di Amantea vanta da sempre una tradizione a vocazione turistica ed è uno dei centri commercialmente e socialmente più animati del tirreno cosentino, sede di numerose istituzioni e associazioni culturali che ne fanno un punto di riferimento per l'intera area circostante.

Amantea è una delle località della Calabria con maggiori strutture per le vacanze: sono presenti, infatti, una ventina di hotels di rinomata qualità e servizi così come i numerosi locali dove poter gustare da piatti raffinati a quelli tipici fino a delle ottime pizze o gelati in compagnia. E' inoltre una popolare meta di shopping grazie ai suoi eleganti e forniti negozi, sempre al passo con i tempi e le tendenze del momento.

Il territorio offre paesaggi unici e mozzafiato, monumenti di interesse storico ed architettonico, un centro storico tra i più belli e caratteristici, ed ovviamente un meraviglioso mare con spiagge e scogliere che d'estate richiamano turisti da ogni parte. Insomma una cittadina vivace e dinamica ricca di eventi e manifestazioni importanti in ogni periodo dell'anno.

In occasione del concorso
"Armonie del Tirreno", grazie alla collaborazione con il Consorzio Alberghiero Isca Hotels, sono previste delle tariffe scontate rispetto al normale listino praticato dalle strutture aderenti.

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
A partire da € 35,00 a notte

Per le prenotazioni e tutte le informazioni in merito i contatti da utilizzare sono:
Cell.: (+39) 340.6074225 - Tel. e Fax: (+39) 0982.428479
E-mail: info@isca-hotels.it











Per qualsiasi altra informazione sulla Città di Amantea vi consigliamo di visitare i seguenti siti web:

 
Torna ai contenuti | Torna al menu